Mirko Ravicini con Punto Garden e Abruzzoservizi Pescara di Mirko Ravicini

Allestire spazi verdi, “arredare” giardini e parchi pubblici, abbellire location interne ed esterne piante e fiori, ma non solo. Questo e molto altro è Punto Garden di Mirko Ravicini, azienda che offre servizi di allestimenti di location per matrimoni, cerimonie, convegni, feste ed eventi, con una accurata e attenta selezione dei materiali da allestimento, e la massima attenzione a tutti i processi di selezione dei materiali stessi. Punto Garden si trova a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, e dispone di un ampio e fornito punto vendita, che si estende per circa 8.000 mq. Commercio e vendita di materiale florovivaistico, piante ornamentali, complementi d’arredo e mobili da giardino e da esterno, barbecue, sono soltanto alcuni dei prodotti disponibili. E ancora una vasta gamma di servizi che vanno dalla manutenzione e realizzazione di verde pubblico e privato al noleggio di piante e fiori per eventi particolari, assieme a sedie e tavoli per gli allestimenti, e a una serie di servizi dedicati agli spazi verdi, dalla realizzazione e la creazione, fino alla manutenzione.

Tutte le informazioni e i contatti di Punto Garden sono disponibili sul sito Puntogarden.it, che effettua anche consegne a domicilio di tutti i prodotti in vendita al garden. Sempre nell’ambito di allestimenti di eventi, feste, e ricorrenze particolari, inoltre, Punto Garden di Mirko Ravicini collabora, da oltre due anni, con un’agenzia di wedding planner, in modo fa poter fornire un servizio completo, rapido e accurato, per qualsiasi tipo di evento. Dagli allestimenti floreali alle bomboniere, e ancora sedie, tavoli, decorazioni, candele, complementi d’arredo: questo e molto altro viene offerto e allestito al meglio, per poter rendere memorabili gli eventi speciali. Il tutto nato dall’intraprendenza dell’imprenditore pescarese Mirko Ravicini, che attraverso il suo blog (www.mirkoRavicini.com) racconta la sua esperienza quotidiana con le sue due aziende: Punto Garden, appunto, e Abruzzoservizi, società leader nel settore dei veicoli industriali. Con Punto Garden, Mirko Ravicini ha potuto mettere in pratica la sua creatività, con Abruzzoservizi di Mirko Ravicini la sua esperienza in un settore molto complesso, puntando l’attenzione su un nuovo modo di fare business. Abruzzoservizi, infatti, si concentra sul noleggio di automezzi usati, una tipologia di veicolo sempre più richiesta ma non semplice da gestire. Sul suo blog, Mirko Ravicini pubblica costanti aggiornamenti su numerosi temi legati alle sue due aziende: dai macchinari industriali per la lavorazione della terra ai servizi specializzati all’organizzazione di eventi.

Per saperne di più su Mirko Ravicini:

Floricoltura e allestimenti, macchinari industriali e cantieri. Come è possibile coniugare questi aspetti apparentemente tanto distanti? Con la passione e anni di esperienza. E’ quello che ha fatto l’imprenditore italiano, di origini abruzzesi, Mirko Ravicini con le sue due aziende: Abruzzoservizi e Puntogarden. Si tratta di due società di servizi, con sedi a Pescara e provincia, attive su tutto il territorio italiano. Nell’ambito del commercio e del noleggio di macchinari industriali, Abruzzoservizi punta l’attenzione su un nuovo modo di fare business. L’azienda, nata nel 2014, per volere dell’imprenditore Mirko Ravicinisi concentra su una nicchia molto interessante, quella del noleggio di automezzi industriali usati, una tipologia di veicolo sempre più richiesta. Garanzia di qualità, professionalità, una selezione accurata dei veicoli e scelte di vendita sapienti sono alla base di questo tipo di attività. Abruzzoservizi ha sede a Pescara, ma opera in tutta Italia, in partnership con importanti rivenditori ufficiali dei mezzi da cantiere, imprese edili e di trasporto. Per contattare Abruzzoservizi, ed accedere al catalogo dei suoi servizi, è possibile consultare il sito web www.abruzzoservizi.com. Non solo noleggio di mezzi usati, vendita di mezzi industriali, e veicoli destinati alla lavorazione della terra, ma anche assistenza su tutti i macchinari industriali destinati all’utilizzo in cave, terreni. Per fare alcune esempi: escavatori, bulldozer, scraper, motolivellatrici, trattori, pale caricatrici. Nell’ambito degli allestimenti, invece, Punto Garden di Mirko Ravicini è un punto di riferimento per chi deve allestire spazi verdi, “arredare” giardini privati e pubblici, migliorare e abbellire location interne ed esterne, organizzare eventi speciali e cerimonie con allestimenti unici. Grazie ad una accurata e attenta selezione dei materiali da allestimento, e con un’attenzione costante a tutti i processi di selezione dei materiali stessi, Punto Garden garantisce sempre il massimo della qualità. L’azienda si trova a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, e dispone di un punto vendita di oltre 8.000 mq. Si va dal commercio alla vendita sia di materiale florovivaistico e piante ornamentali, ma anche di mobili e complementi d’arredo da esterno e da giardino, assieme a una vasta gamma di servizi.  Punto Garden offre, infatti, servizi di manutenzione e realizzazione di verde pubblico e privato, allestimento degli spazi verdi, noleggio di piante e fiori per eventi, matrimoni, cerimonie, convegni, sedie e tavoli per gli allestimenti. E ancora servizi dedicati interamente agli spazi verdi esterni e ai giardini: dalla realizzazione e la creazione degli stessi, fino alla loro costante manutenzione. Tutte le informazioni e i contatti di Punto Garden sono disponibili su www.puntogarden.it, che effettua anche consegne a domicilio di tutti i prodotti in vendita al garden.

Dalla nostra rassegna stampa sul diritto all’oblio leggi anche:

Come cancellare notizie da internet

CANCELLARE NOTIZIE DA GOOGLE

CANCELLARE notizie da internet

cerca anche come cancellare notizie da internet

http://www.aissca.it/a-chi-rivolgersi-per-cancellare-una-notizia-da-internet-228

https://www.mettiamocilatesta.it/come-cancellare-notizie-da-google/

Pagine utili:

Clicca qui per la richiesta di rimozione di risultati di ricerca ai sensi della legislazione europea

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...